I CHINOS PRIMAVERILI: TUTTE LE OCCASIONI IN CUI LI PUOI SFOGGIARE

Courtesy of Google Images

I pantaloni chinos in cotone accompagnano uomini e donne nella loro vita quotidiana, tra lavoro, famiglia, e commissioni varie. Sono meno eleganti dei pantaloni in fresco lana, più confortevoli, e adatti a diverse occasioni. Sono degli ottimi sostituti ai jeans slavati, stanno bene sia con giacca e camicia che con una semplice polo.

Courtesy of Google Images

Ne esistono di diverse lunghezze e vestibilità a seconda della tendenza del momento. Io ti consiglio i modelli slim con vita all'ombelico e lunghezza al malleolo: é un fit che funziona sempre e difficilmente passerà di moda.

Courtesy of Google Images

Con la bella stagione si possono sfoggiare colori chiari e sofisticati come il bianco, il ghiaccio e il panna. Piccolo suggerimento: se hai delle gambe sottili, mettile in evidenza con nuance chiare o con cromie accese e vibranti.

Courtesy of Google Images

Courtesy of Google Images

Adatto per la scuola, il lavoro e il tempo libero, ma anche per serate in compagnia e cerimonie informali. Può essere rilassato e sbarazzino con una t-shirt, raffinato e discreto con un blazer.

Courtesy of Google Images

Courtesy of Google Images

Courtesy of Google Images

I pantaloni chinos si possono indossare tutto l'anno: cotone caldo e colori scuri per l'inverno, cotone sottile e colori luminosi per l'estate. Donano a tutte le fisicità e a tutte le età! Consigliate ai giovanissimi che vogliono uscire dalla comfort zone del jeans. 

Spero di averti dato qualche idea per i tuoi outfit quotidiani 😉
Se pubblichi i tuoi look sui social taggami, così posso vederli e darti i miei consigli! Mi trovi su Instagram come @stilosofia_uomo.
Al prossimo post!

Valentina








Commenti

Post più popolari